Chiamaci ora! La prima consulenza è gratuita: 05831742017

Cornetta telefono
Copertina articolo

Inverno e danni atmosferici? Non farti abbattere!

Burrasca, vento forte, violenta grandinata? Chiama FIDOO: la nostra consulenza può proteggerti!

Cliente: fidoo

Tipologia sinistro: eventi atmosferici

Risoluzione: fidoo

Agente Fidoo: fidoo

Durante la stagione invernale è più facile incorrere in danni da eventi atmosferici, ad esempio raffiche di vento, grandine e forte maltempo.


Se è successo anche a te, sappi che puoi richiedere il nostro intervento per una perizia di parte, sapremo aiutarti con una giusta ed appropriata gestione di tutte le fasi delle operazioni peritali in contraddittorio con il perito nominato dall’Assicurazione.

Il nostro aiuto ti sarà fondamentale per intraprendere e predisporre le opere di messa in sicurezza dei luoghi, quelle di bonifica e quelle dei possibili salvataggi degli enti illesi.

FIDOO inoltre saprà e potrà aiutarti a comprendere gli obblighi previsti nella tua polizza e potrà fornirti assistenza affinché tali obblighi vengano rispettati.

I nostri periti specializzati potranno poi documentare tecnicamente tutti i danni che hai subito e sapranno adempiere a tutti gli oneri burocratici necessari. 


Predisposta la prima istruttoria, organizzato i primi salvataggi, effettuata la messa in sicurezza dei luoghi, svolti i rilievi fisici, il tuo perito di Fidoo eseguirà una stima dettagliata dei danni redigendo una perizia tecnica di parte richiedendo quindi il massimo indennizzo possibile alla tua Assicurazione.  


Non farti abbattere dal maltempo; affidati a Fidoo, il tuo Perito di Parte.

Articoli correlati

Immagini articoli correlati
Evento Atmosferico - Gestione di una problematica frequente

Un privato, proprietario di una civile abitazione ubicata in Lucca (LU), rientrando da un breve viaggio di lavoro, appurava che ...

Continua a leggere

Articoli correlati

Immagini articoli correlati
Tromba d'aria colpisce la Versilia (LU)

Nel corso della nostra esperienza lavorativa abbiamo avuto modo e capacità di risolvere numerosi casi relativi a sinistri che hanno ...

Continua a leggere