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Fidoo: Le domande più frequenti

Le FAQ di Fidoo

Cliente: fidoo

Tipologia sinistro: generale

Risoluzione: fidoo

Agente Fidoo: fidoo

FAQ: Le vostre domande più frequenti! 


Sono assicurato ed ho subito un danno; vale sempre la pena chiamare Fidoo?

Eh, si! È proprio così!

Contattare Fidoo quando hai subito un danno significa scegliere qualcuno che ti tuteli sempre nel miglior modo possibile, sia che tu debba ancora effettuare la denuncia di sinistro e tutte le pratiche assicurative, sia che tu abbia già denunciato il danno al tuo assicuratore.

In ogni caso non dovrai più preoccuparti di niente, penseremo a tutto noi facendo attenzione a tutti i vari cavilli assicurativi, lavorando per fornirti la certezza che la perizia dell’assicurazione sia quella che ti darà il giusto valore del risarcimento del tuo danno.


Come funziona FIDOO? 

Scopriamolo insieme. Quando hai subito un danno e sei assicurato contattaci subito: effettueremo un primo sopralluogo per valutare con te i dettagli del tuo caso specifico, ti forniremo tutti i consigli e le indicazioni necessarie evitandoti brutte sorprese.

Penseremo a tutto noi gestendo il tuo sinistro in contraddittorio con il Perito dell’Assicurazione: il tutto, nel tuo esclusivo interesse cercando di ottenere il massimo indennizzo per i danni che hai subito.  

Il beneficiario dell’indennizzo sarai tu: potrai provvedere successivamente al nostro compenso quando la pratica sarà conclusa. Nella maggior parte dei casi il compenso per la prestazione professionale di Fidoo verrà riconosciuto e rimborsato dalla tua Assicurazione.

Evita la burocrazia, tutelati e risparmia tempo!


Ho subito un danno, ma non sono sicuro di essere assicurato ed ho dei dubbi. 

Non ti preoccupare, contattaci: la prima consulenza con Fidoo è gratuita!

Sapremo darti tutti i primi consigli sul tuo caso; poi potrai scegliere in tutta tranquillità se affidarci l’incarico o meno.

Noi di Fidoo ti aiuteremo a farti ottenere il massimo indennizzo, in modo pratico, sicuro e veloce!


Di quali danni si occupa Fidoo? 

Fidoo srl è una società che svolge attività di Consulenza Assicurativa e Perizie di Parte per conto degli Assicurati.

Siamo in grado di tutelarti per qualsiasi tipologia di danno che hai subito: incendio, evento atmosferico, danni elettrici, furto, guasti cagionati dai ladri, atti vandalici, urto veicoli stradali, rottura di tubazioni idriche ed ogni altro caso; valuteremo insieme a te la tua specifica situazione aiutandoti sempre e comunque ad ottenere giusto indennizzo dalla tua assicurazione.


Quanto costa l’intervento di Fidoo?


La nostra prima consulenza è totalmente gratuita.

All’avvenuto affidamento dell’incarico i costi del nostro onorario verranno quantificati caso per caso in forma percentuale sull’indennizzo che ti verrà riconosciuto. Tutto verrà concordato insieme fin dall’inizio e nella massima trasparenza.

Nella maggior parte dei casi il compenso per la prestazione professionale di Fidoo verrà riconosciuto dalla tua Assicurazione.


Ho fatto la denuncia per il mio danno, ma l’Assicurazione non mi paga. Cosa posso fare?

Se la tua assicurazione ti ha fatto un brutto scherzo chiamaci subito! Interverremo con urgenza, valuteremo il tuo sinistro, la tua polizza e le motivazioni del mancato indennizzo, sia esso parziale o totale; poi faremo tutto il possibile per farti ottenere il rimborso completo del tuo danno. Se ciò non avvenisse non preoccuparti del nostro onorario: qualora al nostro cliente non venga erogato un indennizzo, a noi nulla è dovuto, ad eccezione delle sole spese vive a piè di lista, ovvero di un importo minimo che concorderemo insieme a te fin da subito. 


Ho fatto la denuncia di sinistro, ma il Perito dell’Assicurazione non mi risponde più. Cosa posso fare?

Contattaci, ti aiuteremo sicuramente. La nostra è un’azienda particolarmente attenta al rapporto umano con l’Assicurato, rapporto che sempre più sta mancando tra le Assicurazioni ed i loro Clienti, anche in virtù della scelta di affidare le loro perizie a grossi centri operativi tutti fuori zona, situazione questa che, in caso di sinistro, ha incrementato ancor di più la lontananza tra i due soggetti interessati. Penseremo noi a ridurre le distanze con l’intervento di personale del territorio che sia esperto e qualificato.

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